vitamina et10

MEDICINA ESTETICA DI PRECISIONE

vitamina et10

Dermatiti Radiodermiti

Dispositivo Medico
Leggere attentamente il manuale d’uso

MonoDermà / Linea Professional / vitamina et10

Vitamina ET 10

  • Contrasta gli stress ossidativi
  • Favorisce i processi riparativi

MONODERMÀ ET10 è un dispositivo medico a base di Vitamina E per uso topico, costituito da tocoferoli al 10% e da tocotrienoli allo 0,3%, in forma libera e di derivazione naturale. La Vitamina E è presente in natura in forma pura e rappresenta un fattore nutritivo essenziale, indispensabile per numerose funzioni biologiche e fisiologiche della pelle. Il termine Vitamina E è il nome generico usato per indicare una famiglia di sostanze antiossidanti che comprende due classi di composti: i tocoferoli e i tocotrienoli.  I tocotrienoli, rispetto ai tocoferoli, oltre a possedere un maggior potere antiossidante, penetrano più rapidamente nello strato corneo della pelle e sono dotati di una maggiore affinità per le membrane cellulari, favorendone la stabilizzazione.

MONODERMÀ® ET10, nell’esclusiva ed innovativa MonoDermoDose, contiene VITAMINA C pura nella quantità ideale per equilibrare le funzioni della cute.

Ogni MonoDermoDose, essendo totalmente biodegradabile, può essere smaltita dopo l’uso con i rifiuti umidi o direttamente nell’acqua di scarico.

Monoderma ET10 è indicato come trattamento lenitivo per la pelle del viso in caso di dermatiti e radiodermiti. Perfetto per tutti i tipi di pelle. E’ particolarmente indicato per la prevenzione e il trattamento delle dermatiti fotoindotte e delle radiodermiti e per il trattamento degli stati infiammatori cutanei dovuti al danno ossidativo.

Applicare il contenuto della MonoDermoDose® sulle zone cutanee interessate 1 o 2 volte al giorno, o diversamente secondo eventuale consiglio del medico.

Start from yourself
vitamina et10
ET 10

Compresse
alimentari

20
MonoDermoDose
Dispositivo Medico CE

COMMENTI E REVIEW

MonoDermà

Sei un medico?

Contattaci per ricevere la visita di un nostro informatore Monodermà