Molteplici fattori concorrono a determinare l’invecchiamento cellulare dalla predisposizione genetica a fattori ambientali ed abitudini di vita che provocano uno stress ossidativo accelerando l’invecchiamento cutaneo.
Ecco perché in certe condizioni la pelle può avere bisogno di nutrienti specifici. Monodermà ProEtas è l’integratore alimentare formulato dalla ricerca dermatologica Giuliani per fornire alla pelle nutrienti fondamentali per il suo trofismo (Biotina e Nicotinamide), promuovendo la sintesi di Acido ialuronico (NAG). La sua formula contiene inoltre Acido ialuronico a basso peso molecolare, aminoacidi del collagene (Glicina e Prolina) ed estratti di Withania somnifera, Moringa oleifera e Goji, utile per proteggere la pelle dallo stress ossidativo.
L’innovativa formulazione comprende estratti di:
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Glicina 150 mg, L-prolina 150 mg, Whitania somnifera e.s., da cui whitanolidi 150 mg, 3,75 mg, N-acetil-glucosammina 100 mg, Moringa oleifera e.s. 100 mg, Niacina 54 mg (337,5% VNR*), Goji e.s. 50 mg, Acido ialuronico 30 mg, Biotina 50 mcg (100% VNR*), *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Una Compressa al giorno, da assumere preferibilmente a stomaco pieno.
Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza. Non somministrare al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Confezione: 30 compresse
Il nostro protocollo: il sistema strategico monodermà
Compresse
alimentari